Samp-Napoli: i quotidiani elogiano Osimhen, voti alti nelle pagelle

L’attaccante nigeriano nella partita di ieri ha trovato la sua quinta rete stagionale

Victor Osimhen è andato in rete nella partita di ieri tra Sampdoria e Napoli, vinta per 2-0 dagli azzurri. Il gol del nigeriano, oltre ad aver chiuso la gara, ha dato la conferma che Rino Gattuso ha finalmente ritrovato l’attaccante che tanto è mancato in questa stagione, a causa dell’infortunio patito alla spalla e la positività al Covid-19. I quotidiani, nelle loro edizioni odierne, lo elogiano.

Questi i voti:

Corriere dello Sport – voto 7: “Il centravanti che dà peso e profondità, che costringe a spalancare gli occhi. E nel fonale, il 2-0 è a modo suo”.

Gazzetta dello Sport – voto 7: “Utilissimo sia quando gioca di sponda per i compagni sia come terminale per le palle in profondità”.

Tuttosport – voto 6,5: “Mette lo zampino sulla rete di Fabian Ruiz e poi realizza il raddoppio con un bel contropiede”.

Il Mattino – voto 7: “Colpisce con la sua specialità sfruttando al meglio la sua progressione sul passaggio in verticale di Mertens e infilando la palla nell’angolo sul primo palo. Lotta con grande generosità su ogni pallone, duelli aerei di grande fisicità con Colley e capacità di proporsi sempre per lo scatto in profondità”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Marocchi: “Chissà che stagione avrebbe fatto il Napoli senza infortuni, che peccato!”

Osimhen stende la Sampdoria. Ancora un clean sheet in campionato

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Scuola: da domani in classe 6,5 mln studenti, 8 su 10