Juventus: la rabbia di CR7, scontri con i compagni e pugni al muro nello spogliatoio

Nell’ultimo periodo il portoghese è molto nervoso, questo è l’ennesimo episodio che fa storcere il naso in casa bianconera

La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna parla di Cristiano Ronaldo. Il portoghese, malgrado i suoi abbiano vinto per 3-1 contro il Genoa, si è dimostrato molto nervoso, scontrandosi più volte con i compagni e sbagliando anche un gol praticamente fatto. Il quotidiano svela ulteriori dettagli.

Questo è quanto si legge:

“Non è la prima volta che CR7 s’arrabbia quando non segna. È già capitato di vederlo scuotere la testa e lamentarsi in questi anni. Ieri però il nervosismo è stato lampante dal primo all’ultimo minuto e poco giustificabile, per il risultato e anche per la sua prestazione insufficiente. Cristiano se l’è presa con parecchi compagni (da Chiesa e Chiellini), rei di non avergli passato bene la palla, ha baruffato con Perin – dandogli del bugiardo – in occasione di un contatto, poi però ha sbagliato un gol fatto, colpendo il palo a un passo dalla porta. S’è arrabbiato quando Szczesny ha buttato fuori il pallone perché c’era un giocatore del Genoa a terra, continuando a ripetere ai suoi: «Loro sono in dieci, dobbiamo attaccare». Il veleno se l’è portato negli spogliatoi, dove s’è sfogato prendendo a pugni i muri. S’è fatto la doccia ed è scappato via in silenzio“.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Marocchi: “Chissà che stagione avrebbe fatto il Napoli senza infortuni, che peccato!”

Osimhen stende la Sampdoria. Ancora un clean sheet in campionato

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Scuola: da domani in classe 6,5 mln studenti, 8 su 10