Pubblicato il: 25 Agosto 2014 alle 9:37 am

Sandro, ci siamo quasi?

FC Anji Makhachkala v Tottenham Hotspur FC - UEFA Europa LeagueSecondo il Mattino la trattativa che dovrebbe portare Sandro al Napoli sarebbe quasi in dirittura di arrivo. Stando, infatti, a quanto riporta il quotidiano napoletano la società di De Laurentiis acquisterà il cartellino del calciatore brasiliano in caso di passaggio alla fase a gironi di Champions League, in caso contrario punterà tutto sul prestito.

Il ds Bigon ha fatto la sua offerta ed ora è in attesa di una risposta da parte del Tottenham. La trattativa sembra essersi messa sui binari giusti per il Napoli al punto che, entro fine settimana, il calciatore potrebbe vestire l’azzurro.

Gli spurs vorrebbero cedere il centrocampista a titolo definitivo per una somma vicina ai 9,5 milioni di euro, il Napoli è disposto a versare tale cifra purchè arrivi la qualificazione in Champions. In caso contrario, si punterà al prestito senza obbligo di riscatto.

Dario Catapano

Dario Catapano

Laureato in giurisprudenza e giornalista dal Febbraio 2014. Nelle cose che faccio ci metto il cuore...e la faccia! Facebook: https://www.facebook.com/dario.catapano1 Twitter: @DarioCatapano

View all posts by Dario Catapano →