Sarri cuore napoletanto: “Gli azzurri hanno le carte in regola per ribaltare il risultato”

Il tecnico del Chelsea, Maurizio Sarri, nella consueta conferenza stampa post partita vinta di misura dai blues contro lo Slavia Praga, non dimenticando il passato ha parole di elogio per gli azzurri.

Il tecnico dei blues, Maurizio Sarri, commenta la partita di andata dei quarti di finale di Europa League, che ha visto i Blues vincere per 1-0 contro lo Slavia Praga in trasferta.

L’allenatore toscano, ma di origini napoletane, non dimentica i 3 anni vissuti all’ombra del Vesuvio e ha parole di elogio per la sua ex squadra.

“Abbiamo vinto 36 partite su 52 – dichiara Sarri -, quindi non stiamo andando così male. Dopo la brutta batosta contro il Manchester City abbiamo fatto 11 vittorie, 2 pareggi ed 1 sconfitta. Stiamo avendo grande continuità grazie anche a due/tre giocatori giovani, freschi che ci stanno dando una grande mano in questo momento”.

Su Arsenal-Napoli: L’Arsenal è una squadra molto forte che difficilmente subisce tre reti, ma conosco bene il Napoli ed il San Paolo che con la sua forza può creare l’occasione giusta. Hanno tutte le carte in regola per rimontare”.

NelloPaolo Pignalosa