Sarri: Dobbiamo lavorare ancora parecchio

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, ai microfoni di Mediaset  ha commentato la sconfitta a Reggio Emilia contro il Sassuolo, Ecco quanto rilevato da ForzAzzurri.net: In questo momento non possiamo dare molto di più, nel secondo tempo abbiamo giocato meglio, abbiamo perso la gara nel nostro momento migliore. Dobbiamo migliorare ancora tanto ed il terreno non ci ha aiutato, era in condizioni pessime.

Cosa pensi della direzione arbitrale?

 

L’arbitro non ha assolutamente inciso sulla gara.

Si aspetta qualche regalo dal calciomercato?

 

Mi aspetto di vedere i miglioramenti da parte del gruppo.

I primi dieci minuti sono stati esaltanti. Dopo cosa è accaduto?

Dobbiamo lavorare tanto dal punto di vista mentale. La nostra intenzione era di partire forte ed ipotecare la gara, ma abbiamo perso intensità man mano che passavano i minuti.

Perché ha sostituito Higuain?

Perchè si è unito al gruppo tardi  e non aveva ancora i 90 minuti.

Questa non è sembrata ancora la sua squadra.

Il gruppo ha dei meccanismi consolidati dalla passata stagione e fanno fatica ad assimilare nuovi schemi. nel secondo tempo a tratti si è visto la squadra che piace a me ma è ancora troppo poco.

Sembra che alcuni giocatori non siano adatti a questo modulo.

Assolutamente no!!!  Se mi accorgevo di questo avrei usato un modulo diverso.

 

Antimo Panfilo

Forzazzurri.net

 

Sarri: Dobbiamo lavorare ancora parecchio

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →