Sarri Juventus – Countdown chiuso, è questione di ore

Sarri juventus

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport l’arrivo di Maurizio Sarri alla Juventus è solo una questione di ore.

Sarri Juventus – La rosea effettua il countdown, un conto alla rovescia che starebbe per chiudere il passaggio di Sarri dal Chelsea alla Juventus. Il club torinese nei giorni scorsi ha lasciato intendere che il nome del nuovo allenatore sarebbe stato reso noto dopo la finale di Champions.

Tempo scaduto

“L’ultimo granello della clessidra è caduto ieri: giocata l’ultima finale, sbaciucchiata l’ultima Coppa. Significa pure che la Juve, come promesso, smetterà di giocare a nascondino. Ogni decisione, o meglio ogni comunicazione ufficiale sul nuovo allenatore, era stata rimandata a questo momento, alla fine della stagione del calcio. Da oggi a pochi giorni verrà svelato al mondo il nome del nuovo inquilino della panchina che fu di Allegri e, man mano che passano ore e minuti, si solidifica la posizione di Maurizio Sarri. Ottenuto nella sostanza il via libera del Chelsea, ritornato finalmente in patria dopo la tappa a Londra post-trionfo di Europa League, Maurizio può abbracciare la Signora che l’ha scelto per avviare una rivoluzione del pensiero”. 

Resta su ForzAzzurri:

Sarri alla Juventus – Pepe Reina contro l’ipocirsia di alcuni tifosi del Napoli

Kinsey Wolanski – Fotogallery dell’invasione di campo “hot”

Tottenham-Liverpool, gli highlights del match – VIDEO

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →