Sconcerti: “Il Napoli ora deve accelerare per appaiarsi a Inter e Juve. Contro il Liverpool ha trovato la sua…”

 
 
top players
   

sconcerti

Sconcerti consiglia al Napoli di accelerare per arrivare in vetta

Il giornalista Mario Sconcerti  è intervenuto a Radio Marte nella trasmissione Marte Sport Live queste le sue dichiarazioni:
“Il Napoli dovrà fare 9 punti nelle prossime tre partite, questo è il momento di accelerare per appaiarsi in classifica con Inter e Juventus.

Leader nel reparto offensivo? Sono tutti giocatori di grande qualità, tutti molto veloci, molto tecnici. Ci sono giocatori come Mertens, Insigne che sono molto veloci mentre Milik e Llorente hanno grande fisicità. Quello azzurro è un reparto offensivo di grande qualità. Devo dire che si è discusso molto sul mercato azzurro ma quando dicevo che era stato un mercato molto mirato affermando che Llorente potesse essere una riserva in serie A che nessuno avesse evidentemente non mi sbagliavo.

Difesa migliorata? Credo che si debba dare atto a Di Lorenzo e Mario Rui di essere delle realtà. Credo che questi due giocatori abbiano permesso con la loro flessibilità a Koulibaly di tornare a crescere senza troppa fretta. Il Napoli attraverso la concentrazione vista contro il Liverpool ha trovato la sua completezza.

Liverani? Ha avuto un inizio sfortunato però è un allenatore che fa giocare bene la squadra salentina. Ha dei giocatori interessanti come Falco”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

 

SSC Napoli, Formisano: “Novità sul calendario sarà mondiale. Abbiamo ricevuto i complimenti dall’UEFA per il San Paolo…”

Mario Rui: “In partita non mi accorgo di nulla. Continuate a sostenerci così, ripagheremo la fiducia”

 

Primavera Napoli – I convocati di Baronio per la trasferta di Bologna

 

La Juve di Sarri? – Cds: “Ancora no, entro dicembre altrimenti l’anno prossimo”

 

Milik – Inizia la corsa per trovare forma, gol ed…. Il rinnovo

 

 

 

 

 

 

 

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *