SSC Napoli, Formisano: “Novità sul calendario sarà mondiale. Abbiamo ricevuto i complimenti dall’UEFA per il San Paolo…”

 
 
Formisano
   

Formisano

Alessandro Formisano sulle prossime novità

Alessandro Formisano, head of operations Sales and Marketing del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Gaol, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare delle prossime novità. Queste le sue dichiarazioni:

“Dopo la Samp abbiamo deciso di sospendere momentaneamente la campagna e ripartire stamattina con un prezzo scontato di una partita, calcolato quindi su 18 gare. Ora sono ancora più competitivi.

Il calendario ci sarà, è in gestazione. Stiamo lavorando da diversi mesi. Sarà un calendario mondiale, sveleremo qualcos’altro in avanti.

Ci sono scettici che ci chiedono della tessera del tifoso, non esiste più. Ora c’è la fidelity card, come quella del supermercato, è uno strumento comodo per caricare abbonamenti, biglietti Champions. E ricordo che chi ha l’abbonamento ha uno sconto del 25% sulle gare di Champions, oltre che avere un diritto di prelazione. Si potrà entrare allo stadio anche a tornelli dedicati.

Formisano orgoglioso annuncia – Appena lo stadio è stato collegato con le TV, ho ricevuto un messaggio dal capo commissione UEFA delle infrastrutture, è stato un messaggio da pelle d’oca. Ci ha detto “che bello stadio che avete”. Questo vale ancor di più del complimento del singolo club. È un complimento che arriva da chi valuta le infrastrutture del calcio”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

 

Mario Rui: “In partita non mi accorgo di nulla. Continuate a sostenerci così, ripagheremo la fiducia”

 

Primavera Napoli – I convocati di Baronio per la trasferta di Bologna

 

La Juve di Sarri? – Cds: “Ancora no, entro dicembre altrimenti l’anno prossimo”

 

Milik – Inizia la corsa per trovare forma, gol ed…. Il rinnovo

 

 

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *