Scozzafava: “La posizione di De Laurentiis su Mertens e Callejon non fa una piega”

 
 
Scozzafava
   

Scozzafava: E’ un momento particolare perché le prestazioni del Napoli negli ultimi tempi non sono all’altezza, forse secondo De Laurentiis è venuta meno la concentrazione

In Diretta Sportiva è intervenuta Monica Scozzafava del Corriere della Sera per parlare della posizione presa da De Laurentiis, presidente del Napoli, nei confronti di Mertens e Callejon.

Queste le sue parole:

“La posizione di De Laurentiis su Mertens e Callejon non fa una piega, possiamo discuterne modi e toni ma nella sostanza i concetti sono chiari e nel merito la proposta fatta credo sia corretta.
Poi se loro trattandosi del loro ultimo contratto preferiscono la Cina nessuno può competere con quelle offerte.
E’ un momento particolare perché le prestazioni del Napoli negli ultimi tempi non sono all’altezza, forse secondo De Laurentiis è venuta meno la concentrazione: è una settimana che ne ha per tutti, perché forse avverte che ci sono delle distrazioni.
De Laurentiis ritiene di aver fatto molto per il Napoli e dunque la critica distruttiva del suo operato gli dà fastidio. Ibrahimovic fa ancora la differenza: se il presidente ne ha parlato è perché ci ha pensato. Sdogata l’età anagrafica elevata con Llorente c’è da crederci”. Conclude Scozzafava.

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Avatar

About Vincenzo Vitiello

Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, ha collaborato con alcune testate giornalistiche tra le quali: Tuttomercatoweb.com; TuttoJuve.com; Calciomercato.com; fondatore e Direttore Editoriale presso EuropaCalcio.it; fondatore e Direttore Editoriale presso CasaNapoli.Net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *