Scudetti Juventus – Libero denuncia il silenzio della FIGC

scudetti juventus

L’edizione odierna del quotidiano Libero, denuncia il silenzio assordante della FIGC che consente l’esposizione allo Juventus Stadium anche dei due scudetti revocati con Calciopoli.

Scudetti Juventus – I bianconeri se ne attribuiscono 37 in barba alle sentenze dovute al filone di inchiesta, Calciopoli, che ha portato alla revoca di due titoli. Ufficialmente gli scudetti sono 35 ed il quotidiano si interroga: “Ufficiale per chi?”. Dovrebbe intervenite la FIGC con le opportune azioni di competenza ma, da 7 anni a questa parte non c’è nessuna risposta all’esposizione degli scudetti senza decurtazioni. Ecco quanto scritto da Libero:

“Sono passati quasi 7 anni dalla prima volta, ma poco è cambiato. Tranne il conteggio, ovviamente, perché quello viene aggiornato con costanza più o meno ogni dodici mesi. E quindi rieccoci qui, a discutere tra i 37 scudetti rivendicati dalla Juve e i 35 del conteggio ufficiale post-Calciopoli. Già, ma ufficiale per chi? Per la Figc che però continua ad assistere inerme e impotente alle rivendicazioni della Signora”

Leggi anche:

Gazzetta – Insigne-Napoli, sarà addio a fine stagione: ADL fissa il prezzo e dà mandato a Raiola. I dettagli

Calciomercato Napoli, Tuttosport: otto azzurri in lista di sbarco

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →