Freund, DS Salisburgo: “Napoli? Affronteremo una delle migliori squadre in Europa”

Freund Cristoph

Freund: L’anno scorso abbiamo dimostrato che possiamo battere il Napoli, soprattutto in casa, giocando con forza e intensità

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Cristoph Freund, direttore sportivo del Salisburgo, squadra che incontrerà domani sera il Napoli in Champions League.

Queste le  sue parole:

“La nostra filosofia è quella di giocare in maniera vincente, sia in ambito nazionale che internazionale, concentrandoci particolarmente sui giocatori più giovani.

Proviamo sempre a portarli qui al Red Bull Salisburgo, migliorarli e metterli nelle condizioni di compiere un altro step importante nella loro carriera, andando a giocare in campionati più blasonati quando saranno pronti. E’ qualcosa che ha funzionato abbastanza bene negli ultimi anni.

I tanti talenti della nostra squadra? Non abbiamo segreti, se non il duro lavoro. Un punto molto interessante per la nostra società è quello di acclarare la nostra idea di calcio. Vogliamo lavorare con i migliori giovani talenti in giro per il mondo e guardiamo sempre con interesse ai giocatori tra i 18 e i 22 anni.

La Champions? Abbiamo iniziato bene, mostrando cose importanti. Anche a Liverpool, seppur perdendo 4-3. I prossimi due match contro il Napoli saranno davvero tosti.

Affronteremo ancora una volta una delle migliori squadre in Europa, con grandi calciatori e un grande allenatore.

L’anno scorso abbiamo dimostrato che possiamo batterli, soprattutto in casa, giocando con forza e intensità. Avremo bisogno di giocare due match di grande impatto per superarli”. Conclude Freund.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Ronaldo sul Pallone d’Oro: “L’importante è raggiungere risultati collettivi”

Ancelotti alla Uefa: “Champions per il Napoli? Rappresenta un test per fare sempre meglio”

De La Fuente: ”Fabian Ruiz può diventare tra i centrocampisti più forti al mondo”

Vincenzo Vitiello

Giornalista --- Vice Direttore

View all posts by Vincenzo Vitiello →