Senesi e i 20mln intrattabili: la strategia di Giuntoli per portarlo a Napoli

Marcos Senesi
   

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport evidenzia le necessità del Napoli in merito all’acquisto di un giocatore nel reparto difensivo, individuato il possibile rinforzo: Marcos Senesi.

Marcos Senesi potrebbe essere uno dei possibili candidati nella lista di ADL.

Marcos Senesi

“La garantirebbe Marcos Senesi, 24 anni, centrale mancino del Feyenoord, che nella stagione conclusa ha sommato 41 presenze e 3 gol. Il difensore argentino ha ricevuto il premio come miglior giocatore del campionato olandese, in merito al suo ruolo. C’è un particolare, che però che potrebbe spingere Giuntoli  ad invertire la rossa su Montero: il prezzo del cartellino di Senesi. E’ valutato dal club olandese sui 20 milioni di euro, una cifra che il Napoli non è propenso a spendere.

In più, sembrerebbe che il Feyenoord abbia rinunciato ad un’offerta di 17 milioni di euro da parte di due club spagnoli. Un conclusione, il club non ha alcuna intenzione di scontare la somma, però Giuntoli conta molto sulla volontà del giocatore, il quale avrebbe particolare piacere di giocare allo stadio dedicato a Diego Maradona”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Bargiggia: “Lotito a pranzo con Mastrandrea, la Lega non la prende bene”

Maurizio Sarri sarà il nuovo allenatore della Lazio, firma e annuncio vicini

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Oroscopo del giorno 09 Giugno 2021 a cura di Artemis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *