SKY – De Laurentiis tiene aperta la porta per Lozano. Continua anche l’offensiva per Manolas. Il punto

SKY – De Laurentiis tiene aperta la porta per Lozano. Continua anche l’offensiva per Manolas. Il punto sulle trattative

SKY – De Laurentiis tiene aperta la porta per Lozano. Continua anche l’offensiva per Manolas. Proseguono le grandi Manovre di calciomercato in casa Napoli che è forte sull’ attaccante colombiano James Rodriguez. Il club azzurro tratta col Real Madrid per arrivare ad una soluzione e regalare il forte fantasista dei blancos al tecnico azzurro Carlo Ancelotti.

Come vi abbiamo ampiamente raccontato la trattativa sembra essere un dirittura di arrivo, con James Rodriguez che ha accettato la destinazione partenopea per riabbracciare il tecnico che conosce e con cui c’è stima reciproca.

SKY – De Laurentiis tiene aperta la porta per Lozano. Continua anche l’offensiva per Manolas. Ma non solo James Rodriguez, secondo il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, il Napoli non molla la pista Lozano. Il collega ne parla sul suo sito internet.

“La Juve colpisce, il Napoli risponde. De Laurentiis insiste per arrivare a James Rodriguez ma tiene aperta la porta per Lozano. Continua anche l’offensiva per Manolas, che potrà essere finanziata dalla cessione di vari giocatori come Inglese, Ounas, Rog, Verdi e Hysaj, quest’ultimo cercato dal Manchester United. E mentre i campani lavorano con il Real per James”.

Sullo stesso argomento
James Rodriguez-Napoli, Il Mattino: “Operazione in via di definizione: ecco quando si chiude”

Sempre sullo stesso argomento:
SKY – L’arrivo di James Rodriguez non esclude Lozano: il Napoli ci prova. E su Manolas…

Potrebbe interessarti anche:
De Magistris a Rai Radio uno: “Preferisco non guardare la conferenza di Sarri, non ha detto tutta la verità”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Kiss Kiss Napoli – Varriale: “Mi aspetto un Napoli diverso per la nuova stagione, con questo acquisto Ancelotti potrà cambiare”

Extra:
Morte Emiliano Sala, doveva pilotare l’aereo ma lasciò all’amico: il giallo dell’uomo arrestato