SKY – L’arrivo di James Rodriguez non esclude Lozano: il Napoli ci prova. E su Manolas…

 
 
lozano infortunato
   

SKY – L’arrivo di James Rodriguez non esclude Lozano: il Napoli ci prova. E su Manolas…

SKY – L’arrivo di James Rodriguez non esclude Lozano: il Napoli ci prova. E su Manolas… Grandi manovre in casa Napoli dove il calciomercato è entrato decisamente nel vivo. Sembra ormai ad un passo, infatti, l’ arrivo di James Rodriguez, ma non solo, per il club azzurro lavora senza soste per portare anche Manolas e Lozano all’ ombra del Vesuvio. Ne parla il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio sul suo sito internet.

“Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha ribadito e confermato a Radio Kiss Kiss gli obiettivi del mercato azzurro, da James Rodriguez a Lozano, passando per Manolas. Per il primo, gli ulteriori contatti tra le parti di oggi sono serviti a limare ancora di più le cifre dell’operazione e il Napoli spera di poter chiudere in 48 ore, almeno questa è l’intenzione. Jorge Mendes, l’agente di James, e il ds Giuntoli restano in contatto e da parte del procuratore filtra ottimismo per il buon esito di questa opeazione visto che le parti sono ormai vicine al traguardo”, si legge.

SKY – L’arrivo di James Rodriguez non esclude Lozano: il Napoli ci prova. E su Manolas…”. “L’arrivo di Lozano in attacco non dipende da quello di James Rodriguez; stando a quanto raccolto infatti, uno non escluderebbe l’altro. Capitolo difesa: continua l’offensiva per Manolas della Roma”.

Sullo stesso argomento:
Gazzetta – Dopo James Rodriguez, anche Manolas al Napoli: la Roma apre. Il punto

Sempre sullo stesso argomento:
Pedullà annuncia: “James-Lozano-Manolas, il Napoli ha tre sì in tasca. La situazione”

Potrebbe interessarti anche:
Kiss Kiss Napoli – Varriale: “Mi aspetto un Napoli diverso per la nuova stagione, con questo acquisto Ancelotti potrà cambiare”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Manolas-Koulibaly, Sky: “Forte accelerata di De Laurentiis: difesa bunker! Vuole chiudere”

Extra:
Arresto Platini, spuntano regali e favori dagli sceicchi: il figlio assunto in azienda, orecchini alla moglie e non solo

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *