Marchetti: “Manolas al Napoli anche senza Diawara. Acquisto finanziato con 8 possibili cessioni”. Il punto

   
   

Marchetti: “Manolas al Napoli anche senza Diawara. Acquisto finanziato con 8 possibili cessioni”.

Marchetti: “Manolas al Napoli anche senza Diawara. Acquisto finanziato con 8 possibili cessioni”. Il punto. Il collega della squadra di calciomercato di Sky Sport, Federico Marchetti, parla delle mosse di mercato del Napoli nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com. ve ne proponiamo alcuni passaggi.

Marchetti: “Manolas al Napoli anche senza Diawara. Acquisto finanziato con 8 possibili cessioni”. “A Torino è naturalmente arrivato Sarri, visto che in mattinata ci sarà la presentazione. E la risposta del Napoli che vorrebbe dare nel più breve tempo possibile, è l’arrivo di James Rodriguez. Nei contatti di oggi si sono limate ancora di più le cifre dell’operazione. Si va verso un prestito a 5 milioni di euro, con diritto di riscatto intorno ai 30. Mendes e Giuntoli restano in contatto, passi avanti importanti con la sensazione che si possa arrivare alla chiusura in tempi brevi, anche nelle prossime 48 ore […]

Insomma strategie in corso, esattamente come a Napoli che non si ferma di certo a James Rodriguez. De Laurentiis ha detto alla radio ufficiale che non ci saranno due colpi, soprattutto perché in avanti ci sono molti giocatori. Ma allo stesso tempo l’assalto a Lozano non si ferma. E si continua a lavorare sui diritti di immagine (che non sono un ostacolo banale, per un giocatore come Lozano).

E contemporaneamente anche il Napoli lavora su un difensore: naturalmente Manolas. L’operazione va avanti con o senza Diawara. E i soldi (e lo spazio) da dove arriveranno? Magari proprio dallo stesso centrocampista, oppure Inglese, Ounas, Rog, Verdi, Sepe, Grassi, Albiol. E magari anche Hysaj allo United che sta incontrando difficoltà per arrivare a Wan Bissaka per il quale il Crystal Palace sta facendo muro”.

Sullo stesso argomento:
SKY – L’arrivo di James Rodriguez non esclude Lozano: il Napoli ci prova. E su Manolas…

Sempre sullo stesso argomento:
Pedullà annuncia: “James-Lozano-Manolas, il Napoli ha tre sì in tasca. La situazione”

Potrebbe interessarti anche:
Kiss Kiss Napoli – Varriale: “Mi aspetto un Napoli diverso per la nuova stagione, con questo acquisto Ancelotti potrà cambiare”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Manolas-Koulibaly, Sky: “Forte accelerata di De Laurentiis: difesa bunker! Vuole chiudere”

Extra:
Arresto Platini, spuntano regali e favori dagli sceicchi: il figlio assunto in azienda, orecchini alla moglie e non solo

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *