SKY – Il Real apre al prestito di James Rodriguez al Napoli. Offerta per Elmas, si insiste per Manolas: il punto”

 
 
   

SKY – Il Real apre al prestito di James Rodriguez al Napoli. Offerta per Elmas, si insiste per Manolas: il punto”

SKY – Il Real apre al prestito di James Rodriguez al Napoli. Offerta per Elmas, si insiste per Manolas: il punto”. Segnali positivi per l’ attaccante colombiano. Secondo il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, il Napoli ha fatto una offerta per Elmas del Fenerbahce ed insiste per Manolas, pagando la clausola ma inserendo Diawara nell’ operazione. A proposito di James Rodriguez, che ha già detto di sì al Napoli, ora anche il Real Madrid apre al prestito con diritto di riscatto.

SKY – Il Real apre al prestito di James Rodriguez al Napoli. Offerta per Elmas, si insiste per Manolas: il punto”. Di seguito quanto apparso sul sito internet del collega di Sky Sport.

“Una clausola verte sul contratto di Manolas, su cui è forte il pressing del Napoli, che insegue anche Lozano e Elmas e che è più fiducioso per James Rodriguez. Con il difensore greco, vista la possibile uscita di Albiol verso il Villarreal, gli azzurri hanno un’intesa, e con la Roma si lavora per pagare la clausola anche mediante delle contropartite: proposto Diawara. 

I giallorossi, che oggi hanno consumato l’addio di Totti dal quadro dirigenziale, hanno presentato un’offerta per Barella, su cui ci sono anche Napoli, Milan (pronto al rilancio con Giulini) e soprattutto l’Inter, da tempo sul giocatore che ha ribadito la volontà di passare alla corte di Antonio Conte. A proposito di Milan, l’ agente Mario Giuffredi oggi ha tenuto un appuntamento nella sede dei rossoneri: si è parlato di Veretout e proprio Mario Rui”.

Sullo stesso argomento:
Ugolini: “La trattativa per Manolas potrebbe andare in porto, la Roma vorrebbe Mertens”

Sempre sullo stesso argomento:
Tuttosport e l’ipotesi Koulibaly alla Juve: “Così De Laurentiis potrebbe accontentare Ancelotti…”

Potrebbe interessarti anche:
Sconcerti: “Sarri uomo troppo diverso per la Juve. La debolezza della scelta non sta in lui…”

Oppure potrebbe interessarti anche:
FOTO – Striscione contro Sarri a Napoli: “Ti sei venduto la dignità a chi ha il palazzo di proprietà”

Extra:
Neymar accusato di evasione fiscale: scatta maxi sequestro di immobili

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *