Sky- Napoli scatenato sul mercato. 2 acquisti fra Herrera, Wijnaldum e Zielinski. Novità sugli esterni.

Napoli - Giuntoli De Laurentiis

Napoli: Herrera e Zielinski le priorità. Wijnaldum alternativa al polacco.

Napoli inarrestabile in questa sessione estiva di calciomercato. I dirigenti azzurri vorrebbero acquistare altri 2 centrocampisti. I due maggiori candidati, al momento, a vestire la maglia azzurra la prossima stagione sarebbero Hector Herrera (scelta prioritaria del club azzurro) e Georgino Wijnaldum (come alternativa a Zielinski). Per quel che concerne Herrera, L’obiettivo del d.s. del Napoli Giuntoli, è di ottenere il consenso del calciatore al trasferimento a Napoli.
Come riportato dai giornalisti di “Sky Sport“, si punta prima ad avere l’accordo con il giocatore messicano, per poi trovare l’accordo con i dirigenti del Porto, società d’appartenenza di Herrera. I dirigenti azzurri sperano di chiudere la trattativa a 18 milioni di euro più bonus.
L’altro colpo dovrebbe essere il polacco dell’ Udinese (ma negli ultimi 2 anni all’Empoli) Zielinski, con Wijnaldum come prima alternativa. Quindi Il Napoli punta ad acquistare (almeno) 2 centrocampisti in questa sessione di mercato.
Per quanto riguarda la ricerca dell’ esterno, il Napoli avrebbe puntato Fabinho del Monaco, valutato 20 milioni dal club monegasco. Il Napoli si sarebbe fermato ad 11 milioni. L’ affare potrebbe essere chiuso a 15.