Pubblicato il: 29 Agosto 2019 alle 6:20 am

SKY – Napoli, speranza Icardi: spunta una nuova deadline. Hysaj ai saluti

Napoli, speranza Icardi: spunta una nuova deadline dopo rumors e voci a meno di una settimana dalla chiusura ufficiale del calciomercato

SKY – Napoli, speranza Icardi: spunta una nuova deadline. Non è ancora chiusa, quindi, la pista che porta all’ attaccante argentino di proprietà dell’ Inter. Il club partenopeo continua a lavorare per cercare di chiudere una trattativa fatta di proposte ed offerte che vanno avanti dall’ inizio dell’ Estate.

Per Mauro Icardi al Napoli non è ancora detta l’ ultima parola. E visto che il Napoli si è già tutelato con Fernando Llorente, qualora la trattativa con Wanda dovesse arenarsi definitivamente, ecco spuntare una nuova deadline. Ne parla il collega di Sky Sport Gianluca di Marzio sul suo sito internet

“Il Napoli tende la mano a Mauro Icardi. Ancora in attesa, gli azzurri, che hanno fissato a venerdì la deadline per l’ attesa di una risposta definitiva da parte del centravanti argentino di proprietà dell’ Inter, anche se ormai fuori dal progetto tecnico nerazzurro.

Venerdì quindi sarà il giorno decisivo: dentro o fuori, Icardi o… Llorente. Perché il Napoli ha fissato proprio per il giorno in cui inizierà la seconda giornata di Serie A (30 agosto) un incontro con gli agenti dell’ex Juventus e Tottenham per provare a chiudere l’accordo.

Intanto il club azzurro sta definendo una cessione: scambio di documenti per Ounas al Nizza: 2,2 milioni di euro per il prestito dell’ algerino. Il diritto di riscatto è fissato a 25 milioni. Il club francese adesso organizzerà le visite mediche. Gli azzurri non mollano Fernando Llorente.

Sullo spagnolo, svincolato dopo l’ esperienza al Tottenham, c’ è anche il Manchester United. Venerdì c’ è l’ appuntamento con gli agenti. Ma fino a venerdì restano comunque aperte le speranze per una possibile apertura di Mauro Icardi. Hysaj può andare al Valencia. Prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo legato a presenze e obiettivi di squadra (qualificazione in Champions)”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Leggi anche:
Radio Kiss Kiss Napoli – Compagnoni: “Tra Lozano e James non ho dubbi, questa la mia opinione”

Sky Sport: “Momenti decisivi per il nuovo attaccante del Napoli, le ultime”

Dalla Francia: Domani visite mediche per l’ex Napoli, i dettagli dell’operazione

Kiss Kiss Napoli – Modugno: “Lozano ha mostrato grande umiltá, Ancelotti lo vede n quella zona di campo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *