Solbakken dovrà operarsi alla spalla: potrebbe arrivare a Napoli a gennaio

solbakken napoli

Ola Solbakken dovrà operarsi alla spalla a causa di un infortunio, potrebbe inoltre essere a Napoli dal prossimo gennaio.

Ola Solbakken è stato recentemente conteso tra il Napoli e la Roma. Il club giallorosso però sembrerebbe aver rinunciato al giocatore; quest’ultimo inoltre avrebbe subito un infortunio alla spalla che si risolverà solo in seguito ad un operazione. Solbakken dunque potrebbe stare fermo per circa 3 mesi, a gennaio però potrebbe approdare al Napoli.

Il quotidiano Il Mattino fa il punto della situazione:

“Il Napoli ha fatto passi avanti decisivi per con il giocatore che a questo punto arriverà solo a gennaio a parametro zero. Il nnorvegese rappresenta un affare perché il suo accordo con il Bodo scade il 31 dicembre. Il club norvegese avrebbe voluto provare a monetizzare e cederlo subito, ma il problema alla spalla e il dilatarsi dei tempi di recupero hanno convinto il Napoli a rinviare l’intera operazione a gennaio, tanto più che sarebbe a costo zero. Sulle tracce di Solbakken si era messa prima la Roma, che negli ultimi giorni si era concentrata sulla chiusura dell’operazione Dybala.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Simeone vuole solo il Napoli, l’attaccante avrebbe rifiutato varie alternative

Napoli-Politano, la decisione dopo la visita del suo procuratore a Dimaro

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

La maggioranza si sfascia al Senato. Draghi oggi al Quirinale. La crisi nelle mani di Mattarella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.