Sosa, parla della sua nuova avventura al Sorrento e non solo

 
 
   

PAMPA SOSA 0029Roberto Sosa, ex calciatore del Napoli e attuale tecnico del Sorrento, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal’t: “E’ stata una bella esperienza conoscere i nuovi dirigenti del Sorrento e sono contentissimo”.
Il tuo piano per riportare il Sorrento in alto?
“C’incontreremo giovedì con i ragazzi. E’ una società che parte in ritardo per via dei problemi d’iscrizione. Andremo in ritiro e ci conosceremo tutti: non vedo l’ora d’iniziare”.
Il tuo modulo?
“Piace il 4-4-2 perchè in fase di possesso diventa poi un 4-2-4. Poi dipende anche come gioca l’altra squadra. Bisogna essere sempre aggiornati e prepararti a qualsiasi modulo. Valuterò le caratteristiche dei calciatori che sfrutterò al massimo”.

Napoli-Paok…
“Non l’ho vista, ma ho letto sui giornali la partita. C’è ancora tempo per le valutazioni, visto che ora sono arrivati i calciatori dalle Nazionali. Bisogna preparare al meglio la partita del Preliminare. C’è tempo sia per prepararsi al meglio che per il mercato che dovrà essere importante”.

Koulibaly, Fellaini e le considerazioni della fidanzata di Mertens sulla città Napoli…
“Sento parlare molto bene di Koulibaly e mi fido sulla scelta della società e di Benitez. Fellaini lo farei andare dal parrucchiere quando arriva perchè ha dei capelli orrendi (ride). E’ un calciatore forte pagato molto dal Manchester United, dove non ha fatto un buon campionato e avrà sicuramente voglia di rimettersi in gioco. La fidanzata di Mertens non mi sembra che abbia detto cose strane, anzi. Napoliè una città che va vissuta in tutto. I problemi ci sono in tutte le città del Mondo e Napoli bisogna viverla così com’è. Io mi trovo bene e giro anche con l’orologio. Sono contento che il marito rimanga qui a giocare”.

 

Fonte: NapoliSoccernet

 

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri