Spagna, diramate le convocazioni, c’è anche un giocatore del Napoli

ALBIOL CALLEJON HIGUAIN 3008Vicente del Bosque dirama la lista dei giocatori per i primi impegni della nazionale iberica, sono molti gli esclusi eccellenti. Non è un buon momento per l’esterno d’attacco del Napoli, Jose Maria Callejon. Dopo aver subito l’esclusione dalla Spagna che ha partecipato a Brasile 2014 ed aver offerto due prestazioni sotto tono in Champions con la casacca azzurra, l’ex attaccante del Real Madrid si vede ancora fuori dal progetto che riguarda la sua nazionale.
Vicente del Bosque ha diramato la lista dei convocati per le prime partite della nuova Spagna che è impegnata nel Gruppo C per le qualificazioni a Euro 2016.
Callejon non è inserito nell’elenco.
Trova invece spazio il difensore azzurro Raul Albiol. Viene escluso l’ex portiere del Napoli Reina.
L’unico giocatore del Napoli ad essere nella lista dei convocati della Spagna è quindi Albiol che sarà protagonista del doppio impegno della nazionale iberica.
Gli uomini di del Bosque giocheranno il 4 settembre in amichevole con la Francia a Parigi e con la Macedonia per le qualificazioni europee l’8 settembre.
Questa è la lista completa dei convocati:
Portieri: Casillas (Real Madrid), De Gea (Manchester United) Casilla (Espanyol).

Difensori: Sergio Ramos (Real Madrid), Carvajal (Real Madrid), Juanfran (Atletico Madrid), San José (Athletic Bilbao), Albiol (Napoli), Bartra (Barcellona), Jordi Alba (Barcellona) Azpilicueta (Chelsea).

Centrocampisti: Busquets (Barcellona), Cazorla (Arsenal), Cesc (Chelsea), Iturraspe (Athletic Bilbao), Pedro (Barcellona), Isco (Real Madrid), Silva (Manchester City), Iniesta (Barcellona) Koke (Atletico Madrid).

Attaccanti: Raúl García (Atletico Madrid), Diego Costa (Chelsea) Paco Alcácer (Valencia)

Fonte: 100x100napoli

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →