Spalletti: “Ecco perché ho lasciato Napoli”

napoli spalletti

L’ex tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

Il CT della Nazionale italiana Luciano Spalletti ha rilasciato un’intervista ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” in cui ha parlato anche della sua esperienza a Napoli.

Di seguito le sue parole:

“Di Lorenzo il mio migliore amico nel mondo del calcio? Confermo tutto. Voglio molto bene a Giovanni e in assoluto devo dire che il gruppo che si era creato a Napoli è stato determinante per il successo. I ragazzi sono stati sempre estremamente collaborativi, ognuno pensava a sé e ai propri compagni di squadra.”

Poi, sul Napoli:

“Eh, Napoli…Il legame tra me e il popolo napoletano è strettissimo ed è l’aspetto a cui tengo di più. Ora che ho ricevuto la cittadinanza onoraria sono un official scugnizzo e posso dire che Napoli è casa mia: nessun comune mortale merita quello che mi è stato trasferito qui. La mia gratitudine sarà infinita. Lasciare è dispiaciuto anche a me, ma volevo preservare la bellezza ce avevo nel cuore e non rimetterla subito in discussione perché è una roba che nessuno può sentire se non la prova direttamente come l’ho provata io.”

Su eventuali rimpianti afferma:

“Non ci si gira indietro, non si può andare a cambiare quello che è stato, è una perdita di tempo. Bisogna andare avanti. I rapaci guardano sempre di fronte a oro e poi vanno ancora più a fondo, mettono a fuoco e, pam!, catturano la loro prossima preda.”

Fonte foto: Flickr.com

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Kvaratskhelia vittima del pressing: l’idea di Mazzarri per liberarlo

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Simona Ventura e il matrimonio con Giovanni Terzi: “In realtà, ho buttato io l’amo…”. E l’ex marito Stefano Bettarini:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *