Spalletti merita lo Scudetto, potrebbe essere un’occasione unica

spalletti

La Gazzetta dello Sport  si concentra su Luciano Spalletti, tecnico che meriterebbe certamente lo Scudetto per il lavoro che sta svolgendo.

Luciano Spalletti sta svolgendo un ottimo lavoro con il suo Napoli. La squadra è attualmente in prima posizione in classifica ed ha superato brillantemente le prime fasi della Champions League. La Gazzetta dello Sport afferma che il tecnico merita la vittoria dello Scudetto e quest’anno per lui sarebbe un’occasione unica, soprattutto perché tale vittoria da parte sua non è mai avvenuta.

Di seguito le parole del quotidiano:

“Luciano Spalletti va per i 64 anni, li compirà il 7 marzo, e non ha ancora vinto uno scudetto, nel senso del campionato italiano. Ne ha vinti due in Russia, allo Zenit San Pietroburgo, ma non è la stessa cosa. Dei grandi tecnici della sua generazione – per esempio i coetanei Ancelotti e Sarri – è uno dei pochi a non esservi riuscito. Un’occasione così potrebbe non ricapitargli più. Per quello che ha fatto in trent’anni di carriera da allenatore, Spalletti merita lo scudetto. È stato (è) uno dei tecnici più innovativi, mai fermo, sempre disposto a scandagliare nuovi sentieri.”

Fonte foto: Instagram @officialsscnapoli

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Il Napoli pronto a bloccare Ounahi, si cerca l’accordo

Lautaro in conferenza: “Per lo Scudetto non è ancora finita: battere il Napoli e vincere tutto”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Campagne cyber legate a guerra, in Italia 13mila attacchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *