Sportitalia – Osimhen 80mln, una fake news: costa la metà. I dettagli

Pedullà

Osimhen

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato per Sportitalia, fa il punto della situazione sulla questione Victor Osimhen

Sportitalia – Osimhen 80mln, una fake news. Alfredo Pedullà giornalista ed esperto di mercato di Sportitalia fa il punto della situazione sulla questione Victor Osimhen affermando che la richiesta di 80 mln è una fake news e che il Lille lo valuta la metà. Il club francese predilige darlo al Napoli e non all’Arsenal come accaduto con Pepè:

“Ne leggiamo di tutti i colori. Questa è l’ultima: pur di smontare una notizia con il solito gusto di chi pensa di saper tutto e spesso arriva dopo, una fonte (la stessa arrivata in ritardo su Mertens e dintorni) ha parlato della mega valutazione da 80 milioni del Lille per Victor Osimhen, l’attaccante classe 1998 in cima alla lista del Napoli.

Osimhen 80 mln una fake news

Bene, a scanso di equivoci possiamo aggiungere che si tratta di un’autentica fake news. Il Lille lo valuta tra 55 e 60 milioni, il presidente Lopez ha un eccellente rapporto con De Laurentiis e vorrebbe “riparare” rispetto alla scorsa estate quando Pepé (sempre di proprietà Lille) era stato a un passo dal Napoli per poi virare verso l’Arsenal. Proprio l’Arsenal ha chiesto informazioni su Osimhen ma stavolta Lopez spera di favorire il Napoli, accetterebbe 40 milioni cash più il cartellino dell’esterno offensivo Ounas che gli piace moltissimo e che già la scorsa estate, come raccontato, era stato proposto per il famoso Pepé. Il Napoli c’è, dunque, alle sue condizioni. Ovviamente non ha chiuso ma ha mostrato grande interesse e avviato i contatti da settimane. La fake news da 80 milioni di valutazione si aggiunge a quella, ancora più fake, che aveva accostato Aguero al Napoli. Doppio bingo sì ma al contrario”

pedullà

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Iezzo su Meret: “Una follia metterlo da parte, non capisco Gattuso”

UFFICIALE – Mauro Icardi è un giocatore del PSG. Il comunicato

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

“Il virus è un trucco”, in 200 manifestano in centro Roma