La stampa spagnola torna alla carica: il Barcellona punta Higuain

HIGUAIN 41258Per il “Mundo Deportivo” Gonzalo Higuain diventa ogni giorno di più il grande obiettivo del Barcellona. In realtà la prima scelta del club catalano sarebbe il “Kun” Aguero, ma strappare l’argentino al Manchester City è molto complicato ed ecco che il bomber del Napoli guadagna terreno. Secondo il “Mundo Deportivo” l’unica possibilità del “Barça” è che Aguero rompa con i “Citizens” e cerchi di forzare il suo trasferimento, ma questa pista al momento non sembra percorribile. 

Dura anche arrivare al “Pipita”. Per il sito del giornate spagnolo la valutazione dell’attaccante, che ha un contratto con il Napoli fino al 2018, non può essere inferiore ai 40 milioni. Ex Real, il 26enne argentino potrebbe prendersi una rivincita nei confronti del club “blanco”, andando a giocare con i rivali di sempre e al fianco del suo amico e partner d’attacco in nazionale, Lionel Messi. Anche per Luis Enrique, il nuovo tecnico degli azulgrana, Higuain sarebbe l’attaccante ideale per il suo Barcellona.

Fonte:Piuenne.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →