Stefano Bizzotto: Insigne è un giocatore a rischio e se la gioca con Rossi e Destro

   

STEFANO BIZZOTTO 785825A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Bizzotto, giornalista

“Nei prossimi giorni Insigne si giocherà il posto per il Mondiale anche perché non sono sicuro che i giochi siano fatti. Certo, alcuni giocatori sono certi di salire sull’aereo per il Brasile. Ma per il resto, molto dipenderà dalla condizione fisica e dall’idea che avrà lo staff tecnico dell’Italia. Sono curioso di vedere la partita di sabato. Insigne è un giocatore a rischio e se la gioca con Rossi e Destro, ma non c’è un favorito sull’altro.

Prandelli vuole prima di tutto atleti e poi calciatori per cui la condizione fisica sarà determinante. Insigne ha deciso la partita di coppa Italia per cui la sua condizione è ottimale e lo porterei.

Insigne, Destro e Rossi non sono per niente calciatori uguali, hanno caratteristiche differenti per cui dalle scelte di Prandelli si capirà anche come vorrà giocare”.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →

Installa la Web App di ForzAzzurri

Installa
×