Su Kessiè ci sono anche altri due club oltre il Napoli

kessie

L’edizione odierna di TuttoSport riporta del forte interesse del Napoli per Kessiè ma sul calciatore del Milan ci sono anche Monaco e Wolverhampton.

Il Napoli è fortemente interessato a Frank Kessiè del Milan. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna di TuttoSport, il calciatore è ormai fuori dai piani tattici del Milan: è rimasto in panchina con la Lazio e non è stato convocato contro la Juventus. Ma l’ivoriano potrebbe essere un obiettivo del Napoli per il mercato di gennaio? Kessie è da sempre un pallino del ds Cristiano Giuntoli, però per la finestra di contrattazioni invernale sembrerebbero essere in vantaggio il Monaco ed il Wolverhampton.

Massimo Mirabelli, ex dirigente del Milan, ha così parlato del giocatore a Radio Marte: “Kessié è uno dei centrocampisti più importanti in Italia. E’ giovane, ha una struttura fisica importante, è straordinario, ma ogni giocatore va gestito e trattato in modo diverso. Kessié sta soffrendo il poco feeling che c’è al Milan ed auguro al Napoli di prenderlo, farebbe il colpo del secolo. Giuntoli è un conoscitore del calcio e chiunque prende Kessié fa un grande affare. Farà cose importantissime perchè non gli manca nulla, forse solo una squadra che gli dia più fiducia”. 

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI