Suarez: “Il Napoli non ha bisogno di rifondazioni. Emery l’uomo giusto, vi spiego perchè…”

L’ex calciatore di Inter e Barcellona, Luisito Suarez, ha parlato di Emery intervenendo ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc.

Queste le sue parole:

“Emery già a Valencia aveva fatto bene, poi ha proseguito l’ottimo lavoro a Siviglia, nonostante ogni anno la società gli abbia venduto giocatori importanti. Ha un grande carattere, vive molto la partita, sicuramente darebbe grinta alla squadra. Il Napoli, questa stagione ha perso molte gare per presunzione, giocando senza grita e cattiveria. Sul Mercato? Il Napoli non ha bisogno di rifondazioni, ma di essere ritoccato e portato ad un livello maggiore, chi rischia di più in questi casi sono i giocatori meno contenti, alcuni di loro pensano che senza Champions non vale la pena sacrificarsi per la propria squadra, quando sarebbe più giusto restare e riportare la squadra alle dimensioni che merita”.
Sulla finale di Champions? “Il mio cuore è del Barcellona, ci ho giocato 8 anni, spero vincano loro anche se sarà una partita difficile”.

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →