Tamponi giocatori Napoli: il messaggio della società nel gruppo WhatsApp

Tamponi giocatori Napoli, il messaggio della società nel gruppo Whatsapp

Tamponi giocatori Napoli, il messaggio  della società nel gruppo WhatsApp della squadra, l’edizione odierna di Repubblica ha pubblicato le ultime novità inerenti alla questione dei tamponi da effettuare ai giocatori azzurri:

“Ieri è arrivato il messaggio nel gruppo Whatsapp della squadra: “Tutti pronti ad effettuare i tamponi a domicilio”. Il Napoli ne farà due: il primo tra oggi e domani, poi subito il secondo. Il protocollo comprende non soltanto i calciatori, ma anche il tecnico Gattuso e tutto lo staff che frequenteranno il centro tecnico di Castel Volturno durante la prima fase degli allenamenti individuali. L’ok del Governo ha accelerato l’iter: il Napoli conta di ritrovarsi tra venerdì oppure al massimo lunedì. I giocatori si alterneranno sui tre campi (quattro su ogni terreno di gioco) e saranno coadiuvati da due collaboratori tecnici e naturalmente da un medico sociale”.

Tamponi giocatori Napoli, i dettagli

“Ci saranno due oppure al massimo tre turni, spalmati nel corso dell’intera giornata. L’allenamento sarà individuale: una prima parte a secco, l’altra col pallone ma sempre seguendo una tabella personalizzata. Gli spogliatoi resteranno chiusi: i campioni azzurri faranno la doccia a casa. L’eventuale ritiro a Castel Volturno è condizionato ovviamente alla ripresa o meno del campionato”.

Mertens

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Giuntoli pensa ad Everton

Coronavirus, Conte: “La ripartenza del paese è nelle nostre mani”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

“Un plauso agli italiani. Chi può rispettare i protocolli deve ripartire”