Milan-Napoli, tifosi in protesta per il caro parcheggi ospiti
Tifosi in protesta in vista della sfida Milan-Napoli di Champions League in programma mercoledì sera a San Siro. Il motivo della protesta è il caro parcheggi settore ospiti, la società che gestisce i parcheggi del settore ospiti del Meazza ha stabilito un prezzo folle per la permanenza del veicolo: 42 euro!
Da ricordare che in occasione dei match di campionato con Inter e Milan, il prezzo era di 20 euro e già pareva abbastanza elevato. La stessa società, la Parkforfun di Venezia, ne aveva chiesti 9 per Cremonese-Napoli dell’ottobre 2022 allo stadio Zini. Parcheggi più economici si trovano nella zona dell’Ippodromo, ma il prezzo resta alto: 35 euro.
In tanti protestano e chiedono anche l’intervento del Prefetto di Milano: il prezzo esorbitante spingerebbe molti a non parcheggiare l’auto sotto l’ingresso ospiti, dove avvengono poi le operazioni di prefiltraggio, con conseguenze per l’ordine pubblico. Tutti i tifosi come anche quelli di ‘Milano Azzurra’ si chiedono – “L’Uefa ha stabilito il prezzo massimo del settore ospiti per la Champions League , è possibile che nessuno possa mettere un freno al costo del parcheggio?“
A riportare la notizia il sito di Milano Azzurra 1984
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Del Genio: “Il Napoli tra campionato e Champions ne ha vinte già 31, non può sempre 4-0”
Elmas sempre più napoletano: il video su Instagram mentre ascolta Clementino
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEBI
Prosegue il testa a testa tra Pd e FdI nei sondaggi politici