Toni: “Osimhen? Non è fisico come Lukaku ma è devastante”

Toni
   

Luca Toni elogia Spalletti e il suo grande lavoro al Napoli. Il centravanti si lascia andare ad alcune dichiarazioni a Il Corriere della Sera.

Luca Toni, campione del mondo nel 2006, ed ex centravanti, si concede ad una lunga intervista e su Spalletti esordisce così: “Conosco l’allenatore e la sua ambizione, anche se quando eravamo insieme all’Empoli non aveva ancora vinto nulla di importante. Era più giovane, ma era già evidente la voglia di crescere. Tutto quello che è venuto dopo, anche in Russia, è stata una conferma. A Napoli sta facendo bene e non è un caso. Ha una rosa forte e una piazza così calda rappresenta una sfida importante. Ha scelto Napoli dopo due anni di riposo forzato per vincere qualcosa, ne sono certo.

Osimhen? Prima che arrivasse in Italia non lo conoscevo molto. Lo scorso anno ho avuto modo di apprezzarlo, ma il Covid poi lo ha fermato. Lo trovo migliorato dal punto di vista tecnico, credo anche grazie a Spalletti che è molto esigente. In velocità è devastante, non è un centravanti fisico come Lukaku, ma ha gamba“.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Alvino: “Stanno facendo di tutto per destabilizzare il Napoli”

Napoli, da domani Osimhen sarà disponibile a Castel Volturno

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Migranti: nuovo sbarco nella Locride, arrivati 80

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *