Top&Flop – Napoli-Crotone, il migliore ed il peggiore azzurro in campo

   
Napoli
   

Il migliore ed il peggiore azzurro in Napoli-Crotone

Nessun problema per gli azzurri che chiudono 3-0 Napoli-Crotone, il match del San Paolo valido per la 28esima giornata di Serie A. Primo tempo sugli scudi per i calabresi che alzano le barricate ma un guizzo di Insigne procura il rigore con cui lo stesso attaccante napoletano sblocca la gara. Nella ripresa il Crotone prova la reazione, ma prima Mertens, ancora su rigore, e poi di nuovo Insigne chiudono la gara.

TOP – Insigne

Lampi di vero genio sparsi qua e la in tutte le zone del campo. Realizza una doppietta nel giorno della sua presenza numero 200 con la maglia azzurra. Un vero incubo per la difesa del Crotone e non solo, perchè all’occorrenza lo scugnizzo partenopeo chiude anche le diagonali difensive come fosse un terzino. Spettacolo!

FLOP – Pavoletti

Fa a sportellate con la difesa avversaria finchè resta in campo allegerendo la pressione su Insigne e Callejon che trovano più spazio. Ma nasce e muore li la sua prestazione. Il palleggio non è una sua peculiarità, ne ha tante altre, ma al momento non le ha mostrate. Corpo estraneo!

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Carmine Gallucci

About Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci