Torino-Napoli, prestazione di Osimhen promossa a pieni voti

osimhen torino napoli

All’indomani di Torino-Napoli i maggiori quotidiani hanno elogiato la prestazione dell’attaccante azzurro Victor Osimhen.

Victor Osimhen è stato promosso a pieni vti dai maggiori quotidiani in occasione della sfida tra Napoli e Torino andata in scena ieri pomeriggio.

Di seguito  voti in pagella:

Gazzetta dello Sport – 8.5: “Così forte da ammaliare anche i tifosi avversari. Contendergli il cielo è un’impresa: altri due gol di testa. Fisicamente dominante.”

Il Mattino – 9: “Si lancia subito in profondità contrastato da Schuurs, il suo marcatore che lo soffre da morire. Implacabile sull’angolo battuto da Zielinski. Prova la magia al volo su cross di Di Lorenzo ma la palla esce. Scatenato, impegna di nuovo seriamente Milnkovic Savic, segna ancora volando in alto di testa sul cross preciso di Olivera.”

Tuttosport – 8: “Sua maestà del gol (altri 2 di testa), più quel 4 a 0 inventato dal nulla sradicando il pallone dai piedi di Schuurs. Bordate su Milinkovic, aperture, duetti, rincorse: generosità e superiorità immarcabili. Un fenomeno sceso in terra.”

Corriere dello Sport – Sport 8,5: “Il principe del gol va oltre le leggi della fisica: stacca di testa tra la folla sullo 0-1, resta sospeso nell’aria in solitudine sullo 0-3, ispira con il pressing lo 0-4. Al 25º gol stagionale, scatta il secondo bonus: ma i soldi non sono tutto, anzi son niente, dinnanzi alla standing ovation.”

Fonte foto: Instagram, @officialsscnapoli

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Polemiche a San Siro: Juve batte Inter ma sul gol bianconero c’è fallo di mano di Rabiot

Inter-Juve: 0-1 dei bianconeri ma c’è fallo di mano di Rabiot

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Esplode falò a Taranto, ci sono feriti, anche bambini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *