Pubblicato il: 10 Settembre 2020 alle 2:59 pm

Torreira, ci risiamo: Ciro Venerato fa di nuovo il suo nome

lucas torreira

L’esperto RAI di calciomercato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ripropone il nome di Torreira che potrebbe tornare utile nello “scacchiere” azzurro, a patto però che avvengano importanti cessioni.

Intervenuto ai microfoni della radio napoletana, Ciro Venerato, parlando del mercato della squadra di mister Gattuso ripropone un “ritorno di fiamma”, un nome che abbiamo già sentito numerosissime volte a cui ci avevamo fatto anche l’abitudine: quello di Lucas Torreira: 

Torreira? Non arrivano segnali sul Napoli. Io lo prenderei perchè può essere utile sia nel 4-2-3-1 sia nel caso di un 4-3-3. Credo che in questo momento il calciatore sia più vicino alla Fiorentina e piace, in alternativa, anche al Torino. Il Napoli ora è bloccato perché non può rilanciare coi contratti, ma se da qui a 10 giorni dovesse vendere bene Koulibaly e Milik, non escludo in un ritorno di fiamma. Ricordiamo che si tratta di un giocatore che piaceva già ai tempi di Ancelotti”. 

Riassunto: servirà quindi vendere per poter acquistare ma c’è da dire che l’uruguaiano ex Sampdoria potrebbe essere quello che veramente manca in mezzo al campo.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Il Napoli rompe gli indugi e vira su Szoboszlai

Milik-Under: salta lo scambio tra Napoli e Roma

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Coronavirus, quando arriverà un vaccino per tutti?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *