Tour de force Napoli, 8 gare tutte d’un fiato ma il calendario sorride agli azzurri

video carlo ancelotti

Tour de force Napoli, 8 gare tutte d’un fiato ma il calendario secondo l’edizione odierna di Tuttosport può diventare un alleato della squadra di Ancelotti

Tour de force Napoli, 8 gare tutte d’un fiato ma il calendario sorride agli azzurri. In realtà tra la settima e l’ ottava c’è la sosta per la Nazionale, ma per il prossimo mese gli azzurri sono chiamati in causa praticamente ogni tre giorni tra campionato e Champions League.

Tuttavia il calendario può essere un alleato di Ancelotti. Questo perché il Napoli non è la sola compagine a dover affrontare il tour de force, anche la Juventus e l’ Inter hanno lo stessi cammino, con una differenza però: gli avversari e i viaggi da affrontare.

Si, perché tra le detentrici al Titolo, il Napoli è la squadra con il calendario migliore. Ne parla l’ edizione odierna del quotidiano Tuttosport. (Tour de force Napoli, 8 gare tutte d’un fiato ma il calendario sorride agli azzurri)

“Il calendario del Napoli prevede 5 gare casalinghe (Sampdoria, Cagliari, Brescia, Verona e Atalanta) e 3 fuori (Lecce, Torino e Spal), mentre Juventus e Inter avranno lo scontro diretto, oltre ad una serie di sfide non semplici da vincere. Si può pensare ad un Napoli capolista a fine ottobre? Ancelotti preferisce ragionare non oltre le 24 ore e nemmeno l’ esordio in Champions con il Liverpool di martedì riesce a scalfire questa convinzione”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Ultima ora:
Napoli-Samp, il doppio ex Luca Fusi: “Azzurri con più certezze. Mi ha impressionato un nuovo acquisto”

Caso San Paolo, la direttrice dei lavori: “Dispiaciuta per il comunicato di Ancelotti. Vi spiego tutte le novità”

Probabili formazioni Napoli-Sampdoria: centrocampo inedito e novità in attacco per Carlo Ancelotti [GRAFICO]

Da Genova: Eusebio Di Francesco, contromossa per il Napoli: al San Paolo debutta il nuovo modulo