Tra una settimana dovrebbe ritornare disponibile De Guzman

de guzman

Raffaele Auriemma ha ospitato Fabio Parisi, agente FIFA, nella trasmissione di Radio Crc Si gonfia la rete di è intervenuto. Ecco quanto ha detto l’agente:

De Guzman ha un problema legato alla schiena, sta facendo differenziato e nel giro di una settimana dovrebbe ritornare a disposizione di Benitez.
I fisioterapisti del Napoli stanno facendo un lavoro differenziato sul calciatore, che potrebbe essere pronto già per la gara contro la Juventus e per la finale di Europa League.
Domani è un appuntamento importante ed il Napoli deve affrontare il match da grande squadra. Bisogna entrare in campo con ferocia e determinazione ed essere convinti di vincere la partita.
Il Napoli ha grandi calciatori e deve credere negli obiettivi.
Non so se l’indecisione sul futuro di Benitez abbia destabilizzato l’ambiente. Ora ci sono due competizioni da terminare e due obiettivi da raggiungere. Il Napoli ha tutte le carte in regola per conquistare la Champions League.

Non sono l’agente di Benitez e non so se rinnoverà.

Amedeo Gargiulo

Laureato in Lettere Moderne alla Federico II di Napoli nel 1997. Seconda Laurea in Storia all'Alma Mater di Bologna nel 2012. È insegnante di Lingua e Letteratura Italiana nella Scuola secondaria di secondo grado dal 2007. È giornalista pubblicista dal 2017. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo romanzo storico: "Κύμη (Cuma)" Azeta Fastpress. Si occupa di due rubriche sulla storia del Calcio: "Tasselli di storia napoletana" per Forzazzurri.net e "SINE QUA NON, siamo qui noi" per 1000CuoriRossoblu. È Presidente della Associazione Culturale Enciclomedia ODV.

View all posts by Amedeo Gargiulo →