Tutti pazzi per Darmian ! Per il gioiello granata ci sarà una verra battaglia

Per Darmian le ultime due stagioni sono state forse le migliori della sua carriera, almeno dal punto di vista del calcio espresso.
Il ragazzo nel giro di due anni ha fatto un notevole salto di qualità, passando dalla panchina, al posto da titolare, dalla sfida salvezza, all’Europa League, quindi ha indossato la maglia della nazionale.
Piccoli traguardi, questi, che non sono passati inosservati agli occhi delle grandi squadre europee, che sono sempre alla ricerca di esterni che siano in grado di fare egualmente le due fasi.

Come riporta La Stampa, infatti, Darmian è finito sia nel mirino del Barcellona, che in quello del Real Madrid, entrambe con le stesse aspettative: acquistare un buon giocatore e farne un campione.
Ma non finisce qui, anche in Germania il suo talento è apprezzato, in questo caso da Guardiola, che al Bayern pensa a lui come sostituto per Lahm.
Infine c’è il Psg, che in Italia ha già pescato tanto ed ha sempre fatto buoni affari.

A fine stagione avrà probabilmente inizio l’asta per accaparrarsi le sue prestazioni, ma le grandi d’Europa dovranno vedersela anche con qualche italiana, sembra infatti che anche Inter, Napoli e Roma stiano pensando a lui come rinforzo per il prossimo anno, con partenopei e giallorossi che godono di un certo fascino sul giocatore.

Fonte: europacalcio