TuttoSport – Il PSG vuole Ghoulam, il Napoli si tutela: testa a testa con la Juve per Darmian! Piace Lainer come vice Hysaj

Il Napoli si sta tutelando e sta sondando vari profili in giro per l’Europa in grado di rappresentare delle valide alternative ai due terzini Hysaj e Ghoulam. Tra questi, si guarda con particolare attenzione, come riportato da TuttoSport, a Stefan Lainer, terzino destro classe ’92 attualmente in forza al Salisburgo. La richiesta degli austriaci si aggira sui 10 milioni di euro e sarebbe la naturale alternativa a Elseid Hysaj, con la pista che porta al madridista Achraf Hakimi che si è complicata. Occhio alla posizione del PSG, che pare essere tornato seriamente alla carica per il terzino algerino azzurro.

Darmian, azione di disturbo ma non solo

Un altro profilo da seguire con particolare attenzione è quello di Matteo Darmian: la Juve ha da tempo l’accordo con il calciatore, ma manca l’intesa con lo United che ha rifiutato i 13 milioni offerti dai bianconeri. Ai 20 milioni richiesti dai Red Devils si è avvicinato il Napoli, che ha messo in atto una azione di disturbo nei confronti dei bianconeri presentando una offerta da 18 milioni. Come detto, si è trattato certamente di un tentativo di complicare i piani del club bianconero ma non solo, dal momento che si tratta di un calciatore che può agire sia a destra che a sinistra, ha esperienza internazionale, un solo anno di contratto ed è già stato allenato da Ancelotti ai tempi del Milan.