Tuttosport: “Lo striscione per Sarri è sintomo di scontento popolare. Non c’è più passione”
TuttoSport Napoli Sarri| Ancora problemi e critiche in casa Napoli dopo la sconfitta di ieri contro l’Atalanta. Il pubblico non l’ha presa bene e l’edizione odierna di TuttoSport lo rimarca stamattina.
Questo quanto scritto da TuttoSport nell’edizione odierna del quotidiano
“Lo striscione esposto in Curva B a fine gara è la sintesi dello scontento popolare. “Sarri uno di noi”, forse perchè l’ ex allenatore, il Comandante, aveva di recente dichiarato che in una finale di Europa League tra Chelsea e Napoli, alla fine sarebbe stato contento comunque. Ma “Sarri uno di noi” ha avuto anche un altro significato ieri, in un San Paolo svuotato di calcio e di passione, nell’ assistere ad un Napoli ormai irriconoscibile, rispetto a quello gagliardo dell’ epoca Sarriana e che quest’ anno aveva saputo inizialmente sfruttare l’ onda lunga del bel gioco di fronte al Napoli che, moralmente svuotato e fisicamente in calo, aveva tirato i remi in barca, senza nessuna reazione nemmeno con gli innesti Verdi e Younes, mentre Insigne in panchina sembrava essere quasi una punizione per la reazione sua e del papà dopo la sconfitta con l’Arsenal.
I 19mila che ieri hanno rinunciato al pranzo di Pasquetta sono tornati a casa delusi e pensierosi. Come farà De Laurentiis a prendere il prossimo anno quei campioni che servirebbero ad Ancelotti per permettergli di tenere fede alla promessa dello scudetto?”.
Potrebbe interessarti anche:
Corbo: “Esplose tutte le mine che Ancelotti si è lasciato dietro. Da ieri Insigne è ufficialmente un caso spinoso”
Leggi anche:
Napoli-Atalanta 1-2, le pagelle: Mertens non basta, gli azzurri sprecano troppo