UFFICIALE- Bisceglie, arriva Bottiglieri per l’Under 17

Bisceglie

Bottiglieri- Il giovane classe 2001 è cresciuto nella scuola calcio Materdei di Napoli, ora arriva il salto nel professionismo.

Nell’ottica di rafforzamento del proprio settore giovanile il Bisceglie calcio acquisisce il giovane Gennaro Bottiglieri dalla scuola calcio Materdei di Napoli.

Bottiglieri è un classe 2001, ruolo centrocampista, nella scorsa stagione ha militato tra le fila dei Mini-Giovanissimi della Materdei in cui ha messo in mostra le sue doti tecnico-tattiche.

A Maruggio, quindi, arriva un altro rinforzo per la rosa U17 pugliese allenata da mister Francesco Coppola che ha già ben figurato nei giorni scorsi al Torneo “Gaetano Scirea”. Ora l’appuntamento è per domenica 10 settembre, data in cui si scenderà in campo per disputare il primo impegno ufficiale relativo alla prima giornata di campionato. Sia il Bisceglie Under 17 che l’ Under 15 affronteranno in trasferta sul campo di Casola (Na) i pari età della Juve Stabia, due match che si presentano subito ostici per le compagini nerazzurro-stellati.

Piero Vetrone