UFFICIALE – Caos ammutinamento, il Napoli vince la causa. Multa salatissima per Hysaj

hysaj napoli ammutinamento
   

Ufficiale, arriva la sentenza per il caso ammutinamento

 Il Collegio arbitrale, in merito alla vicenda dell’ammutinamento nel dopo Napoli-Salisburgo, ha preso una decisione che da ragione al club guidato da Aurelio De Laurentiis. Attraverso il proprio sito ufficiale, il Napoli ha poi pubblicato quanto deciso:

“SSC Napoli Spa comunica che, in data odierna, è stato pubblicato il primo lodo arbitrale relativo alle proposte di multa riguardanti i componenti della Prima Squadra nella stagione sportiva 2019-2020, per i fatti successivi alla partita di UEFA Champions League Napoli – Salisburgo del 5 novembre 2019.

Con tale provvedimento, il Collegio Arbitrale previsto dall’Accordo Collettivo LNPA/AIC/FIGC ha disposto, nei confronti del calciatore Elseid Hysaj, la sanzione della multa di € 40.000,00, riconoscendo, così, la legittimità del ritiro disposto dal club e la conseguente violazione contrattuale da parte del calciatore che non rispettò la direttiva impartita dal Club. All’Avv. Mattia Grassani, che ha brillantemente difeso la società partenopea, vanno i più sinceri ringraziamenti”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Napoli, finale ad alta tensione. Spalletti non saluta Rui Vitoria

Napoli, il commento dopo la sconfitta: “Resta tutto aperto, prestazione generosa”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Uccise il padre per difendere la madre, assolto perché non è reato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *