UFFICIALE- Due gemelli per l’Under 17 del Bisceglie

bisceglie

Bisceglie- La formazione Under 17 serie C di mister Francesco Coppola si arricchisce di altri due calciatori provenienti dalla Campania.

Se la compagine U15 del Bisceglie allenata da mister Marco Piliego viaggia in campionato a 4 punti in classifica, frutto di un pari e una vittoria ottenuta nelle prime 2 giornate, non si può dire che i 2001 di mister Francesco Coppola abbiano iniziato benissimo il Torneo Under 17.

Infatti, dopo la sconfitta subita all’esordio sul campo della Juve Stabia, addirittura maturata in 9 uomini per una doppia espulsione di Del Prete e Romano, ieri pomeriggio è arrivata un’altra debacle, stavolta casalinga, per 3-1 contro il Gubbio.

Ed ecco che la società pugliese corre ai ripari inserendo nella rosa di mister Coppola altri due rinforzi. Arrivano a Maruggio Procolo e Alfonso Ioffredo, due gemelli classe 2001 provenienti dalla Pro Calcio di Remo Luzi in Campania. 

Procolo é un esterno d’attacco che ama calciare dalla distanza, dotato di un buon dribbling. Alfonso è un roccioso difensore centrale, all’occorrenza anche terzino destro.

I due gemelli hanno firmato quest’oggi e si metteranno subito a disposizione della squadra cercando di aiutarla a risollevarsi da quest’ultimo posto in classifica che sicuramente abbandoneranno al piu’ presto.

Piero Vetrone