Il club brasiliano comunica che il giovane talento brasiliano è diretto vero Torino
Il Santos ha ufficializzato la cessione di Kaio Jorge alla Juventus tramite il propri canali ufficiali. I Bianconeri hanno battuto la concorrenza di Milan e Napoli e verseranno al club brasiliano 3 milioni, metà adesso e metà a gennaio, più uno di bonus legati alle presenze. Per il giocatore contratto fino al 2026 da 2,5 milioni l’anno.
Questo il comunicato del club:
“Il Santos FC e la Juventus, dall’Italia, hanno stipulato un accordo per la trattativa dell’attaccante Kaio Jorge questo lunedì (2 agosto). La squadra italiana ha accettato i termini e il giocatore verrà ora rilasciato per giocare in Europa.
La Juventus ha raggiunto le condizioni che ci presentavamo e che riteniamo fossero le migliori in quel momento per il Club, visto lo scenario che ci siamo trovati. In bocca al lupo a Kaio Jorge, un altro ragazzo del villaggio che speriamo segua bene la sua strada”, ha detto il presidente del Santos FC Andres Rueda.
Nato a Olinda (PE), Kaio Jorge ha 19 anni ed è arrivato a Vila Belmiro nel 2013 per giocare nella sub-11. Nella squadra professionistica ha vestito 84 volte la maglia del Santos e segnato 17 gol. Il Santos FC augura buona fortuna all’atleta”.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Calciomercato, Emerson Palmieri e Zakaria in pole. Tutino e Ounas verso l’addio
Ziliani: “UEFA pronta a sanzionare Real, Barcellona e Juventus”
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Vaccini:Regione Fvg, 70% over 11 ha prenotato immunizzazione

