Ziliani sulla vicenda Superlega
Il giornalista Paolo Ziliani attraverso il suo account ufficiale Twitter, annuncia che la UEFA è pronta a procedere contro i tre club fondatori della Superlega. Ecco il tweet:
“Dunque, come già detto, l’UEFA si sbarazza delle richieste pro Superlega del Tribunale di Madrid con un colpo di sciacquone, conferma le sanzioni inflitte a 9 club pentiti e appena la Corte Europea darà l’okay sanzionerà Real, Juventus e Barcellona come riterrà giusto. Amen.”
Dunque, come già detto, l’#UEFA si sbarazza delle richieste pro #Superlega del Tribunale di Madrid con un colpo di sciacquone, conferma le sanzioni inflitte a 9 club pentiti e appena la Corte Europea darà l’okay sanzionerà #Real, #Juventus e #Barcellona come riterrà giusto.
Amen pic.twitter.com/CWVNKR2uOE— Paolo Ziliani (@ZZiliani) August 2, 2021
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Tottenham, scoppia il caso Kane. L’attaccante non si presenta agli allenamenti
Castel di Sangro, le squadre che il Napoli dovrebbe sfidare e le presunte date
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Vaccini:Regione Fvg, 70% over 11 ha prenotato immunizzazione