In occasione della sfida di domenica pomeriggio contro il Napoli, mister Semplici dovrebbe recuperare Petagna, salvo clamorose sorprese, e spera di vedere almeno in panchina Di Francesco.
Secondo le ultimissime di Sky Sport, in occasione della sfida contro il Napoli, in programma domani pomeriggio alle ore 15:00, la SPAL recupera Petagna e spera di rivedere almeno in panchina Di Francesco: due giocatori importanti alle prese con piccoli infortuni. Un problema al ginocchio per Andrea Petagna aveva fatto scattare l’allarme in casa ferrarese ma le condizioni dell’attaccante sembrano non preoccupare più di tanto. Il giocatore non sarà magari al 100% ma contro il Napoli scenderà in campo, a meno di clamorose sorprese.
Semplici conta di poter recuperare per la panchina anche Federico Di Francesco che a inizio settimana ha svolto però lavoro differenziato. Il brasiliano Gabriel Strefezza torna dalla squalifica e si gioca una maglia da titolare. In difesa c’è il ballottaggio tra Nenad Tomovic e Thiago Cionek.
La probabile formazione di mister Leonardo Semplici, da schierare contro il Napoli, potrebbe essere il 3-5-2 con: Berisha tra i pali. Difesa a 3 con Tomovic, Vicari, Igor. Centrocampo a ciqnue formato da Sala, Missiroli, Valdifiori, Kurtic e Reca, mentre in attacco dovrebbe vedersi la coppia Floccari-Petagna.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Contratto di Callejon e Mertens, Milik decisivo in Spal – Napoli: Cuozzo e Iodice a Radio Marte
Schelotto: ”Con Ibra, il Napoli non sarebbe sicuro di vincere lo Scudetto, ma…”
Meret: ‘Il paragone con Zoff? Spero di ripercorrere il suo percorso”