UNDER 15 (Play Off)- Al “Ricci” Sassuolo e Martina Franca si giocano l’accesso agli Ottavi

Under 15

Under 15: è terminato 2-1 per i pugliesi il match d’andata

Allo Stadio “Ricci” di Sassuolo alle ore 11:00 di domenica 15 maggio è in programma la gara di ritorno dei Sedicesimi di Finale della categoria Under 15 tra il Sassuolo di mister Francesco Turrini e il Martina Franca di mister Vincenzo Murianni.

Nel match d’andata, giocato domenica 8 maggioMaruggio (TA), i pugliesi si sono imposti con il risultato di 2-1; a segno Ingrosso e Coronese per i biancazzurri, mentre Caminati per i neroverdi ha regalato una speranza agli emiliani. Nel Sassuolo non ha giocato bomber Mauro, tra gli elementi più rappresentativi della squadra sassolese, in quanto non convocato.

Nel return match, i neroverdi devono fare a meno di di mister Turrini fermato dal giudice sportivo per frasi offensive nei confronti dell’arbitro e del centrocampista Federico Artioli. Il gol pesantissimo di Caminati, al 65′ nella partita d’andata, rende possibile la rimonta degli emiliani che puntano sulla coppia gol Mattioli-Mauro; entrambi hanno concluso il campionato con 13 reti. Per i ragazzi di mister Murianni sarà importante, oltre a non subire gol, realizzarne qualcuno.

Comunque vada a finire, entrambe le compagini meritano un grande applauso per l’ottima stagione disputata. Ricordiamo. infine, che il Sassuolo è arrivato secondo nel Girone E ed il Martina Franca terzo nel Girone G.

Giovanni Zangaro

Giovanni Zangaro

Scouting presso Intermediario Fifa

View all posts by Giovanni Zangaro →