UNDER 15- L’Avellino perde a Perugia, ma sorride per il debutto di un 2004

Renato Cioffi

 

Under 15 Avellino: nella 24°g.del Campionato Under 15 A e B, sul campo del Perugia gli irpini di mister Iuliano incassano la quinta sconfitta consecutiva.

Ieri pomeriggio l’Avellino Under 15  ha rimediato un’altra sconfitta in campionato. All’Antistadio “Renato Curi” i lupi colpiscono due legni, ma a fine partita è il Perugia padrone di casa che festeggia con il risultato di 2-0 (clicca qui per articolo).

La società biancoverde, seppur sconfitta in Umbria con la classe 2002, sorride per l’esordio assoluto nella categoria Under 15 di Francesco Cucciniello centrocampista classe 2004 proveniente dalla Dario Rocco Soccer School. Mister Iuliano infatti, lo getta nella mischia a dieci minuti dalla fine sul campo del Perugia addirittura sotto età di due anni.

Continua, quindi, il percorso di crescita che l’Avellino sta effettuando con le proprie giovani promesse facendole debuttare sotto età nelle varie categorie. In casa irpina, cosi’ come dichiarato qualche settimana fa dal Responsabile del Settore Giovanile Renato Cioffi (clicca qui per intervista), con grande coraggio non si guarda alla carta d’identità, ma soltanto alle qualità che ogni singolo giocatore possiede e che deve dimostrare in campo giorno dopo giorno al fine di convincere la dirigenza a  farsi confermare per tanti anni nel settore giovanile avellinese.

Piero Vetrone