UNDER 15 LEGA PRO- Nel recupero della 5^g. la Juve Stabia ospita la Casertana

under 15

Under 15 Lega Pro: domenica 23 ottobre alle ore 10:30 la Juve Stabia e la Casertana si sfideranno in un derby attesissimo

UNDER 15 LEGA PRO- Fermo il campionato riservato ai giovani calciatori nati nel 2002 (gioca solo il Gir.B) domenica 23 ottobre sarà l’occasione per la Juve Stabia e la Casertana di recuperare la sfida valida per la 5^giornata (Gir.D) non disputatasi il 16 ottobre scorso per motivi logistici. Ecco di seguito come arrivano le due compagini campane all’importante appuntamento. Calcio d’inizio alle ore 10:30.

clicca qui per Focus Giovanili Casertana

clicca qui per Focus Giovanili Juve Stabia

JUVE STABIA- I 2002 di mister Alfonso Belmonte non hanno lasciato finora neanche le briciole agli avversari. Le “vespette” infatti, dopo cinque giornate guidano il raggruppamento D a punteggio pieno con 12 punti, nonostante una gara da recuperare. Miglior attacco con dodici gol fatti e miglior difesa con soli due reti subite i gialloblù stanno dimostrando di essere un vero rullo compressore. Tra i marcatori più prolifici della Juve Stabia evidenziamo Costanzo, autore di un ottimo inizio campionato, e Gaudino. Entrambi hanno realizzato tre reti. Una vittoria della Juve Stabia davanti al proprio pubblico, garantirebbe ai gialloblù la prima mini-fuga del campionato.

CASERTANA- Quinta in classifica a 7 punti, per i falchetti di mister Nicola Zagari il derby di Castellamare di Stabia può rappresentare un’occasione d’oro, in caso di vittoria o anche di un pari, per piazzarsi in zona play off. I rossoblù alla 1^giornata hanno dato subito un messaggio chiaro al campionato e alle pretendenti delle zone alte di classifica vincendo per ben 6-2 in casa contro la Racing Roma. Sette giorni dopo a Teramo arriva una sconfitta per 3-2 (clicca qui per articolo) poi una vittoria e un pareggio consentono alla Casertana di restare nella parte medio-alta della classifica.Nella sfida alla Juve Stabia mancherà il difensore Montagna per squalifica.

fonte foto: Bruno Fontanarosa

Piero Vetrone