UNDER 17 A E B- Spezia battuto anche al “Pisani”, Palermo alle Final Four

Under 17 A e B

Under 17 A e B- Con i gol di Ruggiero e Lucera il Palermo di mister mister Giuseppe Scurto ottiene la qualificazione alla Fase Finale.

Con inizio alle ore 16:00 al Centro Sportivo“P. Pisani” di Palermo si è giocata la gara valida per il ritorno dei Quarti di Finale del campionato Under 17 A e B tra Palermo e Spezia. I rosanero, come nel match d’andata (risultati andata), superano lo Spezia e volano alle Final Four. La Gara termina 2-1 a segno Ruggiero e Lucera per i siciliani, mentre Benedetti realizza la rete del momentaneo 1-1 per i liguri.

La squadra di mister Giuseppe Scurto in Semifinale affronterà l’Inter (programma Fase Finale).

TABELLINO

PALERMO – SPEZIA 2-1

PALERMO: Belladonna, Gambino, Marchese,  De Marino,  Romano, Ruggiero, Sicuro, Leonardi, Cannavò, D’Amico,  A. Gallo. A disposizione: Guarnieri, Fradella, M. Gallo, Mendola, Lombino, Lucera, Montaperto, Birligera, Retucci. Allenatore: Giuseppe Scurto.

SPEZIA: Desjardins, Candela, Del Gaudio, Marinari, Corbo, Dell’Amico, Figoli, Benedetti, Galloni, Lepri, Mulattieri. A disposizione: Mazzini, Castagnaro, Milani, Bachini, Cerchi, Tregrosso, Alfonso Calefe, Ciuffardi, Pisani. Allenatore: Riccardo Coralli.

MARCATORI: 37′ Ruggiero (P), 50′ Benedetti (S), 60′ Lucera (P)

Giovanni Zangaro

Giovanni Zangaro

Scouting presso Intermediario Fifa

View all posts by Giovanni Zangaro →