Pubblicato il: 11 Maggio 2017 alle 8:15 pm

UNDER 17 LEGA PRO- J.Stabia e Lecce all’assalto! Fondi-Venezia da tripla, il Francavilla a Padova per la “gara dell’anno”! Programma gare Ottavi di Finale (ritorno play off)

under 17 lega pro

Under 17 Lega Pro- Di seguito il programma gare del ritorno Ottavi di Finale play off. Monopoli e Cremonese hanno già un piede in mezzo ai Quarti di Finale.

Ancora tre giorni di attesa e sedici squadre scenderanno in campo per le sfide valide per il ritorno degli Ottavi di Finale.

(clicca qui per Virtus Francavilla-Padova 1-2)

(clicca qui per Monopoli-Modena 4-0)  (clicca qui per  Juve Stabia-Feralpisalò 0-1)

Domenica 7 maggio si sono disputate le gare d’andata (clicca qui per risultati) dei play off relativi al Campionato Under 17 Lega Pro. Tra i risultati più eclatanti evidenziamo il 4-0 del Monopoli che all’ “Azzurri d’Italia” di Castellana Grotte ha rifilato al Modena di mister Malverti e il 4-1 servito dalla Cremonese al Prato. Cremonese e Monopoli hanno già messo una serie ipoteca sul passaggio del turno e potrebbero, quindi, incontrarsi nei Quarti di Finale.

La Reggiana e la Feralpisalò di mister Piovani partono con l’1-0 a favore guadagnato sui campi rispettivamente di Lecce e Juve Stabia, la Virtus Francavilla di mister Gigi Orlandini deve giocare la “partita dell’anno” sul campo “Silvio Appiani” del Padova in quanto all’andata i veneti si sono imposti per 2-1 al “G.Paolo II”.

Anche il Catania non dovrebbe avere problemi in casa contro il Livorno, i siciliani all’andata hanno sbancato il “Priamo” di Collesalvetti (LI) per 2-0; in caso di passaggio del turno ai Quarti il Catania incrocerebbe la vincente di Como-Renate terminata 1-0 per il Como all’andata. Infine, il match d’andata tra Venezia e Fondi è finito 1-1 ed è questa la sfida, tra le otto in programma, più incerta con il risultato più in bilico.

Di seguito i possibili Quarti di Finale in relazione alle gare d’andata degli Ottavi che si sono già disputati.

1) CREMONESE-MONOPOLI

2) PADOVA- VENEZIA O FONDI

3)FERALPISALO’-REGGIANA

4)COMO-CATANIA

PROGRAMMA GARE  OTTAVI DI FINALE  PLAY OFF (RITORNO)

DOMENICA 14 MAGGIO (salvo variazioni orari, campi e date)

PRATO-CREMONESE “PIETRO TORRINI” – SESTO FIORENTINO (FI) ORE 15.00
FERALPISALÒ-JUVE STABIA “C.S. RIGAMONTI” – BRESCIA ORE 15.00
CATANIA-LIVORNO “TORRE DEL GRIFO 3” – MASCALUCIA (CT) ORE 15.00
CALCIO PADOVA-FRANCAVILLA V. “SILVIO APPIANI” – PADOVA ORE 15.00
FONDI-VENEZIA “GIUSEPPE PLACITELLI” – FONDI-LOC. MADONNA DEGLI ANGELI (LT) 15.00
CALCIO COMO-RENATE “M. BERETTA” – ORSENIGO (CO) ORE 15.00
REGGIANA-LECCE “COMUNALE VALERIANI” – RUBIERA (RE) ORE 15.00
MODENA-MONOPOLI “W. VENTURELLI” – CASTELVETRO (MO)

Piero Vetrone

Loading...

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri